lunedì , 29 Aprile 2024

Il Trentino ospita Vroomm la manifestazione di motori

Felipe Massa La Ferrari e la Ducati sulla neve di Campiglio.

Come ogni anno, a Madonna di Campiglio, si svolge Wroom, un evento sportivo e informativo che vede coinvolti i team italiani Ferrari e Ducati che presentano i loro programmi sportivi.
Sono 19 anni che la manifestazione si svolge in terra trentina e questo grazie alla�� intuizione della�� allora segretario organizzativo della��azienda di soggiorno, che dopo un raid africano, convinse un munifico sponsor di tabacchi ad organizzare questo evento.

Il programma di questa�� anno, molto nutrito, vede diverse mostre fotografiche, incontri pubblici per autografi ed intreviste.

Alla manifestazione di questa�� anno, sono presenti la Ducati, con il vice campione del mondo di moto GP 2008 la�� australiano Casey Stoner e del compagno di team la��americano Nicky Hayden. Oggi pomeriggio, mercoledA� 14 gennaio, arriveranno dopo i test del Mugello anche i piloti della Ferrari, Felipe Massa e Kimi Raikkonen.

La parte conclusiva della settimana bianca dedicata ai motori, sarA� venerdA� prossimo 16 gennaio, presso il laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio con la gara di go kart (dotati di pneumatici chiodati) tra i piloti di moto e quelli di auto. Alla gara A? prevista anche la partecipazione dei piloti collaudatori della Ferrari Luca Badoer e Marc GenA?.

A. Nepi

Vedi anche

Nuove BMW

Scoop di Trento Blog Motori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *