domenica , 28 Aprile 2024

MIC a�� MY IDEAL CITY
FORMA URBIS FUTURA

Nella��ambito della mostra MIC – MY IDEAL CITY, in corso fino al 12 dicembre al Museo Tridentino di Scienze Naturali, la��UniversitA� IUAV di Venezia, in collaborazione con le quattro cittA� coinvolte nel progetto, Trento, Lisbona, Copenhagen e Gerusalemme, ha lanciato il concorso video MIC – MY IDEAL CITY / FORMA URBIS FUTURA.

Il concorso A? rivolto a giovani creativi di etA� inferiore ai 31 anni, che attraverso un video della durata massima di 5 minuti, dovranno immaginare gli sviluppi architettonici di una delle quattro cittA�. I termini del concorso sono stati posticipati al 28 febbraio 2011.

My Ideal City A? frutto di un progetto europeo che vede il coordinamento scientifico del Museo Tridentino di Scienze Naturali e la direzione artistica del Laboratorio MeLa dell’UniversitA� Iuav di Venezia.

I lavori saranno giudicati da una��unica giuria e la��esito sarA� reso noto entro il 30 marzo 2011. La cerimonia di premiazione si terrA� a Venezia in occasione del Convegno internazionale MY IDEAL CITY, nel mese di maggio 2011.

Tutti gli interessati potranno visitare la mostra My Ideal City in corso dal 20 settembre 2010 presso i musei della scienza delle cittA� di Trento (MTSN), Lisbona (Ciencia Viva), Copenhagen (Experimentarium), Gerusalemme (Bloomfield) o in rete alla��indirizzo: www.myidealcity.eu

Per ogni chiarimento, si invita a contattare la segreteria del concorso: videoteca@iuav.it.

Vedi anche

SPAZIO AL TEMPO, TEMPO ALLO SPAZIO – MartedA� prossimo, 20 febbraio alle 20.30

Cosa��A? lo spazio? Cosa��A? il tempo? Cosa ne pensano gli scienziati? Un dialogo tra diversi punti di vista - MartedA� 20 febbraio alle 20.30 - Trento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *