CORSI DI YOGA E ZEN A TRENTO
Inizio 4 ottobre 2010

pubblicato da: TrentoBlog in Alla scoperta dello yoga,Messaggi sponsorizzati

Cominciano presso il Centro Yoga Sattva di Trento, con inizio il prossimo 4 ottobre, i nuovi cicli di corsi di Yoga Tradizionale e di Meditazione Zen al fine di diffondere e far sperimentare tali discipline a chi desideri avvicinarvisi per interesse o per curiosità.

I corsi sono strutturati e basati sulla graduale progressione della pratica, favorente un approfondimento consapevole con riflessi efficaci a livello corporeo, emotivo e mentale.

Iscrizioni a partire dal 13 settembre.

Per informazioni ed iscrizioni – da farsi prima dell’inizio dei corsi a numero chiuso – la segreteria è aperta a partire da venerdì 22 gennaio dalle 17 alle 19 in via S. Pietro n. 66 (TN), Tel. 0461 981695 – info@sattva.it

Per ulteriori approfondimenti:

www.sattva.it

Alla scoperta delo yoga: i corsi del Centro Sattva (ascolta su TrentoBlogTV) >


6 people like this post.
 

TAGS: , ,

Pubblicato il 30 gennaio, 2010 @ 12:44 pm.

Email This Post Email This Post

Lascia un commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word