domenica , 28 Aprile 2024

LABORATORIO TEATRALE ESTIVO GRATUITO
Corpo e recitazione

Corpo e Recitazione” A? il laboratorio teatrale gratuito organizzato da La Nuda Compagnia, per un massimo di 10 partecipanti. Le date del laboratorio saranno: luglio 04, 11, 18, 25; agosto 01, 22, 29; settembre 05. Dalle 19.30 alle 22.30 presso l’Area Teatro (Piedicastello) a Trento.

Il laboratorio teatrale A? condotto da Francesco Pellino per la parte training, che si basa su un incrocio di varie tecniche riconosciute e apprezzate nel mondo del teatro. Dal training autogeno al gioco di gruppo, dalla schiera di Vacis al Tadashi Suzuki, dal Feldenkrais alla Contact.

Tutto per comprendere come semplici esercizi, attraversate, imput piA? o meno complessi portino alla formazione di un gruppo e preparino ad affrontare un testo. Si richiede per questa parte un abbigliamento comodo (No jeans, cinture e accessori).

La parte della recitazione A? condotta da Antonella Fittipaldi, presidente e regista de la Nuda Compagnia, che ha lavorato prevalentemente su Sarah Kane e testi scritti da lei stessa, come a�?Nonostante Tuttoa�? di cui autrice e regista. Lo scopo del laboratorio non A? solo dare le prime nozioni di recitazione, ma anche quello di scavare alla��interno della��attore e fare in modo che un personaggio sia anche la persona, la propria.

Alla fine del percorso ca��A? la��eventualitA� di essere selezionati per far parte della Compagnia.

Per info e iscrizioni scrivere a info@lanudacompagnia.it o chiamare al 342 06 21 066.

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *