martedì , 30 Aprile 2024

INDIA FOR LOVE
Trento – 26 luglio 2012

SarA� la splendida cornice del Parco di Santa Chiara a Trento ad ospitare la serata di beneficenza India For Love, un evento che si svolgerA� il 26 luglio 2012 a partire dalle ore 20.00.

Questo appuntamento estivo si propone come occasione per far luce sulle problematiche dei bambini indiani, in particolar modo quelli che vivono alla��interno degli orfanotrofi di Calcutta, una delle cittA� piA? popolose, povere e difficili in India.

Questo evento nasce dalla��esperienza di una volontaria trentina Monica Tabarelli de Fatis che nel 2006 ha prestato la sua opera nella��orfanotrofio Shishu Bhavan di Calcutta, gestito dalle Missonarie della CaritA� di Madre Teresa di Calcutta e che questa��estate tornerA� ad aiutare i bambini handicappati del centro.

Sarebbe bello che questo aiuto non fosse soltanto la��opera prestata da una persona, ma che si potessero raccogliere dei fondi da portare direttamente a questi bambini da sempre bisognosi di ogni tipo di aiuto.

Durante la serata, saranno esposte alcune foto dei bambini e delle loro condizioni di vita scattate alla��interno della��orfanotrofio, ma anche alcune opere fotografiche di alcuni artisti italiani e indiani che hanno prestato il loro contributo in occasione della��evento benefico.

Forti della��esperienza nella��organizzazione di questi eventi da parte di Matteo Molinari, coordinatore del Gruppo Giovani sezione di Trento del Patt, patrocinati dalla��Associazione culturale CittA�vive di cui Massimo Stablum A? Presidente e con la collaborazione di WellEventi, giovedA� 26 luglio al parco Santa Chiara di Trento faranno da cornice alla serata musica, buona compagnia e tante tante sorprese, il tutto con un unico scopo: aiutare delle anime bisognose ad avere i piA? elementari mezzi di sussistenza. Evento unico e da non perdere quindi. La serata sarA� alietata dalla musica del DJ Andrea Tabarelli che proporrA� il suo vastissimo repertorio di musica anni 70′ 80′ 90.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *