lunedì , 29 Aprile 2024

PAURA DEI LADRI IN CASA?
Protect, il sistema di sicurezza per i serramenti Finstral

protect-hochIn Italia i furti nelle case aumentano costantemente.

In Trentino si A? rilevato che i ladri sono soliti entrare nelle abitazioni attraverso le finestre (80% dei casi), i portoncini, i camini o i garages (nel rimanete 20% dei casi). E’ quindi ragionevole pensare di dotare gli infissi della propria abitazione con un pacchetto di soluzioni appositamente pensate per i serramenti.

FINSTRAL propone per i propri prodotti il sistema Protect che, senza modificare la��estetica delle finestre, ne aumenta notevolmente il grado di sicurezza. Tutti gli angoli delle finestre di sicurezza Protect sono dotati di resistenti chiusure in acciaio temperato mentre i vetri vengono irrobustiti in modo da renderne molto difficoltoso lo sfondamento. Infine, una maniglia con bottone ed una placca antiperforazione evita la��apertura della finestra dall’esterno.

Il sistema Protect di FINSTRAL puA? essere applicato alle nuove costruzioni cosA� come durante le ristrutturazioni di quelle piA? datate. Il tutto, senza agire a livello murario. Inoltre, il pacchetto di sicurezza non modifica la��estetica del serramento permettendo in tal modo di mantenere inalterata la bellezza, la��eleganza e la tipologia delle finestre scelte.

Ricordiamo che tutti gli infissi FINSTRAL , oltre alla sicurezza offrono anche elevate prestazioni termiche ed acustiche.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.it

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

2 commenti

  1. Non ho ben capito se si tratta di vetri antisfondamento: in altre parole, sono indicati se ho una cassaforte in casa?

  2. In merito al suo quesito , provvediamo a rispondere.
    Il sistema Protect della FINSTRAL è costituito da un vetro antisfondamento, una ferramenta di sicurezza a 4 punti , maniglia con pulsante a scatto e placca antiperforazione.
    E’ un prodotto di alto di gamma, che viene venduto moltissimo, soprattutto per abitazioni singole o appartamenti al piano terra e primi due piani. In questo modo un tentativo di furto da parte di un ladro occasionale è reso molto più difficile, PERCHE’ PER POTERE ENTRARE NECESSITA DI MOLTO TEMPO E DI MOLTI SFORZI. Non esiste però l’ assoluta garanzia.Se un ladro decide di entrare ci impiegherà due- tre ore, rispetto ad una finestra normale, ma alla fine se ha tempo a disposizione può entrare .
    Certamente un furfante non occupa tutto questo tempo per entrare in un abitazione e per paura di essere scoperto e lascia perdere concentrandosi ad esempio verso la finestra del vicino che è più facile da scardinare o da aprire.
    Se desidera vedere il prodotto venga in sala esposizione a Calliano oppure a Scurelle e potrà toccare con mano la soluzione proposta.
    Saluti
    FINSTRAL SpA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *