lunedì , 29 Aprile 2024

CHRYSLER – GRAND VOYAGER

Da sempre Chrysler Grand Voyager A? sinonimo di scelta senza compromessi, per chi lo guida, ma anche per chi ha il piacere di viverlo come passeggero: la sua flessibilitA�, lo stile, la��eleganza ed il comfort lo hanno reso unico nel suo genere e sempre adatto ad ogni situazione.

Chrysler Grand Voyager ha continuato ad evolversi in una tradizione di comfort ed innovazione proponendo una grande abitabilitA� interna e una ricca dotazione di equipaggiamenti. Chrysler Grand Voyager A? offerto in quattro versioni: 2.8L CRD LX, Touring, Limited e 3.8L Benzina Limited.

Ea�� una vettura che riflette i desideri di chi cerca standard elevati ed ama distinguersi scegliendo un Brand di lusso arricchito da moderne soluzioni tecnologiche.

Un ambiente ideale dove lo spazio e la��innovazione sono al servizio degli standard piA? elevati di qualitA� di vita a bordo.

Vedi anche

LANCIA – Ypsilon

La nuova Lancia Ypsilon A? la a�?piccola ammiragliaa�? della casa torinese e viene proposta nella variante a 5 porte per la prima volta nella sua storia, per accogliere con maggiore comoditA� gli amanti di questa vettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *