giovedì , 25 Aprile 2024

PORTE APERTE DA EUROCAR TRENTO: il 4 e 5 ottobre 2014 venite a scoprire i nuovi modelli Jeep e Fiat

fiat-freemont-600

Porte aperte da Eurocar Trento: venite a scoprire le nuove Jeep Renegade, Panda Cross e Freemont Cross

Porte aperte da Eurocar il 4 e 5 ottobreA�2014 per scoprire le nuove Fiat Panda Cross e Fiat Freemont Cross che saranno disponibili nelle concessionarie Fiat a partire da questo weekend.

Entrambe sono auto concepite per strizzare la��occhio ai SUV introducendo motivi stilistici tipici dei fuoristrada. Per questo scopo, in particolare, la Panda Cross presenta la sola trazione integrale e il blocco elettronico del differenziale che, in abbinato con le dimensioni ridotte, la rendono una soluzione perfetta per la��offroad.

Freemont Cross, invece, si presenta con una versione a due ruote motrici equipaggiata con il 2.0 litri Multijet II da 140 CV abbinato al cambio manuale a sei marce, e una versione integrale, che monta il 2.0 Multijet II da 170 CV e il cambio automatico a sei rapporti.

renegade600

La nuova Jeep Renegade ambisce a divenire il punto di riferimento tra gli small SUV per capacitA�, efficienza e tecnologia. Andare alla scoperta del mondo, affrontare nuove avventure: per vivere tutto questo, ci vuole una��auto diversa, pronta a tutto. La nuova JeepA� Renegade ha davvero tutto ciA? di cui hai bisogno. La��avventura A? alle porte. Sei pronto?

Tre gli allestimenti previsti: Longitude, Limited e Trailhawk. Per quanto riguarda i motori, ci sarA� il 1.4 MultiAir turbo benzina da 140 o 170 cavalli di potenza massima, ma anche un piA? grosso 2.4 litri da 186 cavalli aspirato. Oltre ai benzina, il parco di unitA� diesel sarA� composto dalla��1.6 litri Multijet con 110 o 120 cavalli, mentre il top di gamma dei turbodiesel A? il 2.0 litri Multijet da 140 CV.

Le porte aperte si terranno presso la concessionaria Eurocar in Via Maccani 133 a Trento, lato Fiat. Pronti per la��avventura? Vi aspettiamo!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *