venerdì , 26 Aprile 2024

FIAT – 500 L

Fiat 500 L, la monovolume compatta, che potrebbe essere considerata una��auto a metA� tra veicolo per famiglie e uno alla portata delle esigenze dei single. Modaiola fino al punto giusto, senza eccessi. PerchA� con questa crisi, gli italiani non pensano a una seconda macchina, bensA� preferiscono una��auto che possa essere adatta alle famiglie, ma allo stesso tempo anche ai single.

Caratteristiche Fiat 500 Large
E le caratteristiche della 500 L sono state concepite appositamente per soddisfare questi criteri. Lunga 4,14 metri, appena 7 centimetri in piA? della Punto, 4 porte, con carico bagagli di 400 litri, essa va certamente incontro a chi ha la��esigenza di trasportarvi una famiglia, fino a cinque passeggeri, nonchA� a quanti single vogliono disporre di una��auto quasi suv, ma alla portata per prezzo e assicurazione.

La personalizzazione A? altissima, visto che esistono 1.500 configurazioni possibili. Ca��A? anche la possibilitA� di fare il caffA?, grazie a una��apparecchiatura studiata da Lavazza. Dotata di Drive, ossia del sistema che consente al guidatore di conoscere in tempo reale lo stile di guida, si puA? risparmiare fino al 16% nei consumi, che in tempi di carburante a quasi due euro al litro non A? cosa da sottovalutare. Drive consente anche di ricevere vere e proprie lezioni personalizzate di guida, grazie alla possibilitA� di scaricare i dati sul viaggio su chiave USB e smartphone compatibili.

Vedi anche

JEEP – Compass

Il marchio JeepA� affronta una nuova si�? da, entrando nel mondo degli Urban Vehicles con un modello dalle doti uniche ed innovative: JeepA� Compass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *