venerdì , 26 Aprile 2024

JEEP – Compass

Il marchio JeepA� affronta una nuova si�? da, entrando nel mondo degli Urban Vehicles con un modello dalle doti uniche ed innovative: JeepA� Compass.

OriginalitA�, spirito libero ed esperienza di un marchio leggendario che continua la sua evoluzione. Due potenti motorizzazioni (2.0 turbodiesel e 2.4 dual VVT a benzina), la trasmissione automatica a variazione
continua (CVT2) per una erogazione di potenza costante, i�� uida e silenziosa, la trazione integrale Active Full-Time a controllo elettronico Freedom-Drive IA� per una guida sicura e precisa, tale da affrontare qualsiasi percorso in assoluta serenitA�. A bordo di JeepA� Compass, l’istinto trova la sua direzione.

La guidabilitA� e la stabilitA� di JeepA� Compass sono costantemente monitorate dall’ESP a 3 modalitA� (3 mode), dal controllo della trazione (TCS) e dal sistema di frenata antibloccaggio (ABS) sulle quattro ruote con assistenza alla frenata d’emergenza (BAS). JeepA� Compass, la nuova interpretazione di uno stato mentale libero, la scoperta di nuovi orizzonti.

Vedi anche

LANCIA – Ypsilon

La nuova Lancia Ypsilon A? la a�?piccola ammiragliaa�? della casa torinese e viene proposta nella variante a 5 porte per la prima volta nella sua storia, per accogliere con maggiore comoditA� gli amanti di questa vettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *