giovedì , 25 Aprile 2024

JEEP – Grand Cherokee

I valori piA? puri del marchio JeepA� si completano condensando la propria essenza in una��auto senza tempo. PersonalitA� e autenticitA� si vestono di nuova luce dando vita a una��eleganza che non ha paragoni.

JeepA� – Grand Cherokee A? la libertA� di andare ovunque affrontando qualsiasi percorso in estrema sicurezza, senza rinunciare alla classe e alla��esclusivitA� che da sempre accompagna chi sceglie di guidare
JeepA�.

Rafi�?nato e impeccabile su strada lascia spazio alla potenza quando il fondo stradale diventa sconnesso, trasformando JeepA� Grand Cherokee in un concentrato di passione e di estremo piacere di guida su qualsiasi fondo stradale. Le rinnovate linee, scolpite e possenti, esaltano le sue doti uniche di spirito libero.

Quattro esempi di innovazione e potenza JeepA�: il nuovo motore 3.0 V6 turbodiesel CRD Common Rail con i�? ltro antiparticolato offre ridotti consumi e consente di sviluppare una coppia massima pari a 510 Nm. Il 4.7 V8 con i suoi 303 CV A? la scelta ideale per chi non vuole rinunciare a prestazioni di assoluto valore. Con il 5.7 V8 la leggendaria potenza HEMIA�si unisce alla tecnologia MDS (Multi-Displacement System) che gestisce elettronicamente la disattivazione selettiva della metA� dei cilindri.

JeepA� Grand Cherokee SRT8A� dispone, invece, delle elevate prestazioni fornite dal motore 6.1 V8 HEMIA� SRT. Inoltre il sistema di trazione integrale Quadra-Drive IIA� a�?Full-time Active Four-Wheel Drivea�?, con ripartitore elettronico Quadra-Trac e differenziali autobloccanti gestiti elettronicamente, permette a JeepA� Grand Cherokee di ottenere trazione anche con una singola ruota. Lo stile distintivo, unito alle tecnologie piA? innovative dA� vita a una scelta senza compromessi. JeepA� Grand Cherokee: valori autentici, orgoglio, forza e potenza.

Vedi anche

LANCIA – Ypsilon

La nuova Lancia Ypsilon A? la a�?piccola ammiragliaa�? della casa torinese e viene proposta nella variante a 5 porte per la prima volta nella sua storia, per accogliere con maggiore comoditA� gli amanti di questa vettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *