martedì , 30 Aprile 2024

HOTEL PARADISO
Rovereto – 9 gennaio 2013

E’ in arrivo un appuntamento molto atteso nell’ambito della stagione teatrale di Rovereto 2012/2013: Familie Floez con A�Hotel ParadisoA�. Lo spettacolo andrA� in scena al Teatro Melotti mercoledA� 9 gennaio 2013 alle ore 20.45.

A�La scorciatoia per il paradiso passa per la��Inferno!A�

Strane cose accadono nel tranquillo Hotel Paradiso, un piccolo albergo di montagna gestito con pugno di ferro dalla anziana capofamiglia.
Ci sono quattro stelle che orgogliosamente troneggiano sulla��entrata e una fonte che promette la guarigione di malattie fisiche e psichiche.

Ma si intravedono nubi alla��orizzonte. Il figlio sogna il vero amore mentre combatte una dura battaglia con la sorella per mantenere il controllo sulla gestione della��albergo. La donna del piano ha un problema di cleptomania e il cuoco ha una passione, quella di macellare, non solo animala�� Quando il primo cadavere affiora, tutto la��albergo scivola in un vortice di strani avvenimenti. Fra le alte vette delle Alpi si aprono abissi da cui A? impossibile fuggire.

La chiusura della��albergo sembra a questo punto solo una questione di tempo. Si sa, un cadavere non porta mai bene.

FAMILIE FLA�Z A? un gruppo teatrale composto da gente di teatro… attori/attrici, musicisti/e, ballerini/e, registi/e, creatori/trici di maschere, disegnatori luci, costumisti, drammaturghi e altre belle persone provenienti da piA? di 10 nazioni.

Fonte:A�www.ladigetto.it

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *