sabato , 27 Aprile 2024

KLIMAHOUSE 2013
Fiera Bolzano, 24 – 27 gennaio


Klimahouse 2013
, la Fiera internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilitA� in edilizia che si svolgerA� presso Fiera Bolzano dal 24 al 27 gennaio 2013 dalle 9.00 alle 18.00.

E’ la fiera leader in Italia nel settore della��efficienza energetica e sostenibilitA� in edilizia, ospita espositori altamente specializzati, nasce dalla��esigenza di dare risposte e soluzioni per costruire in maniera sostenibile, risparmiando energia e rispettando la��ambiente.

Si svolge in Alto Adige, territorio alla��avanguardia in questo campo e ponte tra le tecnologie del nord Europa verso sud e gode del supporto di partner importanti e di assoluto livello.

La parte espositiva A? affiencata da visite guidate a edifici certificati sul territorio e da formazione congressuale e convegnistica.
Il concetto a�?CasaClimaa�? A? sinonimo di edilizia moderna, che unisce sostenibilitA�, drastica riduzione dei costi energetici e una perfetta climatizzazione della��ambiente.

La��attenzione internazionale rivolta ai temi energetici A? da molti anni un argomento di grande interesse: i costi sempre piA? elevati della principale fonte di energia, il petrolio, e gli appelli per una maggiore tutela ambientale ha spinto numerose aziende e privati cittadini a investire nella green economy e a prendere provvedimenti per far fronte alle necessitA� future.

Precursore in Italia di questo trend, Fiera Bolzano – polo fieristico altoatesino attivo da quasi 60 anni nella��organizzazione e lo sviluppo di fiere e congressi – ha dato voce in modo concreto alle richieste sempre piA? rilevanti di un vasto numero di attori del sistema economico italiano.

Info e programma:
www.fierabolzano.it/klimahouse

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *