martedì , 30 Aprile 2024

GRAN BALLO DI CARNEVALE
Teatro Sociale di Trento – 2 febbraio 2013

Dopo il Gran Ballo di Natale, arriva il Gran Ballo di carnevale.

Quello che piA? di un secolo fa era un appuntamento importante nella vita sociale cittadina, e che vedeva come protagonisti la Banda Civica, oggi Corpo Musicale A�CittA� di TrentoA�, quale punto di riferimento musicale della��epoca, ed il Teatro Sociale come icona della cultura classica ottocentesca, rivive sabato 2 febbraio ore 19.00 al Teatro Sociale di Trento, in una serata di festa rivolta a tutta la cittadinanza, un momento di ritrovo conviviale, un palco aperto a forme diverse di cultura e di spettacolo che interagiscono per creare una��atmosfera davvero unica e coinvolgente.

Dopo la prima edizione della��anno scorso ritorna il Gran Ballo di Carnevale, sabato 2 febbraio presso il Teatro Sociale di Trento, organizzato dal Corpo Musicale CittA� di Trento insieme ad alcune delle piA? significative realtA� del panorama musicale ed artistico trentino:
Il cantautore trentino Anansi che si esibirA� in un concerto di apertura della serata, accompagnato per la��occasione dalla formazione T.C. Marching Band composta da alcuni giovani suonatori della banda cittadina.

La��associazione Des Etoiles che si esibirA� con 40 tra ballerini e cantanti, prima accompagnando con coreografie di ballo il concerto del Corpo Musicale CittA� di Trento e portando in scena le coreografie e le canzoni dei piA? celebri musical internazionali, cantate dal vivo.

La band Music Star che accompagnerA� la serata fino al termine con canzoni suonate e cantate dal vivo. Il tutto sarA� accompagnato da un raffinato buffet e degustazioni enogastronomiche.

Fonte: www.ladigetto.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *