domenica , 28 Aprile 2024

ALE E FRANZ
Il loro nuovo show a�?Recitala�?

Ale & Franz tornano a Trento con il loro nuovo show a�?Recitala�?.

Il duo comico sarA� protagonista dello spettacolo alla��Auditorium di Trento sabato 13 aprile dalle ore 20.00 organizzato da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S.Chiara di Trento.

Lo spettacolo che Ale e Franz portano in scena A? un recital nel quale alternano i momenti piA? significativi della loro carriera a nuove intuizioni del loro rapporto artistico.

Sul palco sfileranno i personaggi piA? amati dal grande pubblico ma anche momenti e personaggi inediti e improvvise improvvisazioni; ogni serata potrebbe quindi risultare differente dalla��altra.

Questo Recital A? un vero e proprio progetto di laboratorio artistico in continua evoluzione pensato per la costruzione di un nuovo futuro spettacolo.

Ale e Franz , irresistibili a�?acrobati verbalia�?, con le parole sono in grado di fare qualsiasi cosa: tutto viene detto per essere negato, riaffermato e quindi negato ancora in un vortice di iperboli verbali che diventano surrealismo puro.

La comicitA� di Ale e Franz raccoglie in sA� la��antica ereditA� delle grandi coppie della storia comica italiana che, battuta dopo battuta, sempre intelligenti, mai scontate o banali, riesce ogni volta a centrare la��obiettivo: fare ridere il pubblico intrappolandolo in una corsa senza fiato che sfocia nel puro nonsenso.

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *