giovedì , 25 Aprile 2024

DON(N)E
Anita Garibaldi, la Madonna, la sorella di Dante

Nuovo appuntamento de a�?la stagione dei teatria�?: Sabato 16 marzo, alle ore 20.45, presso il Teatro Valle dei Laghi, per la rassegna a�?Specchi riflessia�? Loredana Cont presenta Don(N)e, spettacolo che grazie alla saggezza popolare e al linguaggio comune vuole far divertire e riflettere su quello che le donne sono, pensano di essere e dicono di loro. Per la��occasione sarA� attivato il servizio navetta in Valle (per info telefonare allo 0461 340158).

Nella sua tournA�e tra Trentino e Veneto, Loredana Cont arriva cosA� anche a Vezzano(TN) con questo brillante monologo che descrive il complicato ed affascinante universo femminile dando agli uomini qualche strumento in piA? per capire la proprie mogli, madre e sorelle.

Anita Garibaldi, la Madonna, la sorella di Dante: tre donne della storia si raccontano, e ci raccontano con linguaggio e mentalitA� moderni la loro vita, svelando vizi e virtA? dei grandi uomini accanto ai quali sono vissute, demolendo la storia e ricostruendola a modo loro, diventando semplicemente una moglie, una mamma, una sorella: tre ruoli della vita femminile, con esigenze, aspettative, illusioni e delusioni diverse riferite ai loro uomini. Tre donne divertenti, ricche di umanitA�, interpretate dalla��autrice con garbo e intelligenza satirica. Tre personaggi teatrali facili da amare e difficili da dimenticare.

Teatro Valle dei Laghi
Via Stoppani, loc. Lusan Vezzano (TN)
Tel 0461/ 340158
info@teatrovalledeilaghi.it
www.teatrovalledeilaghi.it

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *