lunedì , 29 Aprile 2024

PEDALATA PER LA VITA
Domenica 19 maggio 2013

Pedalata_per_la_vita_2013-1DomenicaA�19 maggio si svolgerA� la Pedalata per la vita tradizionale appuntamento in sella della��AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma) Trentino OnlusA�giunto alla quindicesima edizione.

La Pedalata per La Vita A?A�ormaiA�un appuntamento fisso per la comunitA� perginese ma anche per molte famiglie di altre valli del Trentino che ogni anno a maggio ritroviamo alla partenza in Viale dell’Industria.

Nelle ultime edizioni sono stati raggiunti numeri importanti, 4000 partecipanti, che dimostrano da un lato quanto il Trentino sia solidale e dall’altro la bellezza della manifestazione in sA?. Non si tratta solo di una “pedalata” ma di una giornata di aria aperta, sport, musica, cibo, risate, gioco e molto altro ancora. Ci sono palestre di roccia, giochi gonfiabili per i bambini, band musicale, SuperMario che intrattiene il pubblico durante il pranzo, lotteria, ecc.
Organizzato tutto dallo Zock Gruppe

La Pedalata A? un percorso cicloturistico non competitivo di chilometri 8 (baby), 12 (turistico) o 25A�(esperti; riservato ai partecipanti con etA� superiore ad anni 12) apertoA�a tutti i cittadini senza limiti di etA� (i minori di 10 anni devono essere accompagnatiA� da un genitore) e ha lo scopo diA�A�raccogliere fondi da destinare ai progetti della��associazione,A�sensibilizzare la popolazione e sostenere le iniziative per combattere queste malattie.

Il ritrovo A? fissatoA�alle ore 8.00 a Pergine Valsugana presso la Caserma dei Vigili del Fuoco, in viale della��Industria 4, mentreA�la partenza A? prevista per le ore 9.30. La quota di iscrizione A? di euro 10.00 (intero) e euroA�8,00 (ridotto per minori di 12 anni)A�da versare presso il ritrovo con possibilitA� diA�preiscrizione presso: gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino compilando ilA�modulo sottostanteA�, il bar-albergo La Rotonda di Pergine, il bar Mister X di Pergine. A tutti i partecipanti verrA� regalata una maglietta da indossare per colorare il paesaggio di speranza e solidarietA�!

L’edizione di quest’anno, oltre all’immancabile super rinfresco offerto gratuitamente a tutti i partecipanti e alla consueta lotteriaA�offrirA� numerose altre manifestazioni di contorno per adulti eA�bambini e una novitA�A� proposta dal Museo Pietra Viva di Sant’Orsola in collaborazione con i gemelli Pallaoro e Sandro Zampedri:A�alla ricerca delle pepite d’oro.

Scarica:
regolamento,A�percorsi e programma dell’intera giornata,
modulo di iscrizione,
locandina dell’evento

 

Fonte:A�www.cr-pergine.net – Anna Larentis

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *