lunedì , 29 Aprile 2024

MOSTRA FOTOGRAFICA CASA MIHIRI
Sri Lanka di Davide Galuppi

Costa sud-ovest dello Sri Lanka. Dalla��oceano alla��entroterra, la strada corre serpeggiando fra risaie e foresta, fino ad arrivare a Walahanduwa, piccolo villaggio nei dintorni di Galle.

Casa Mihiri 1

Ea�� qui che sorge la Casa Famiglia Mihiri, protetta e custodita da rigogliosa vegetazione tropicale che, con un verde mantello, sembra difenderla da ogni sguardo indiscreto.

I miei occhi hanno avuto la fortuna di affacciarsi su questo mondo, e di conoscere le loro giovani ospiti, bambine e ragazze abbandonate dalle proprie famiglie, da chi dovrebbe garantire loro amore e protezione. Ora la��aiuto di pochi ha regalato loro una seconda possibilitA�.

Un rifugio sicuro dove poter ricominciare a crescere circondate dalla��affetto di una nuova famiglia. Casa Mihiri A? la famiglia, e questi scatti sono solo una piccola finestra fra quella vegetazione, istantanee di un luogo dove si puA? tornare a sorridere, giocare, impararea�� o, semplicemente, a vivere.”

 

La mostra, a cura di Mario Liberali e giA� presentata nel 2008 (Biblioteca a�?G. Tartarottia�? di Rovereto – Sala comunale di Bosentino – Sala comprensoriale di Egna) approda ora al Bar CaffA?Latte di Via Manci 20 a Trento, per far conoscere la nostra attivitA� e coinvolgere chiunque ne fosse interessato.

Info:

Dal 28 giugno al 15 settembre 2013 con orario dal lunedA� al giovedA� 7,00-20,00 a�� venerdA� e sabato 7,00 a�� 22,00. Info

info@amicidicasamihiri.orgA�A� –

tel. 349 4424030 ore serali

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *