martedì , 30 Aprile 2024

UN NATALE HANDMADE
“Take Hawaii #4”

Take Hawaii #4
Un Natale assolutamente Handmade!

A�Take Hawaii_retro

Ea��aperto il bando di selezione per i creativi della��autoproduzione

Si A? aperto oggi il bando di selezione per la quarta edizione di Take Hawaii, il mercatino natalizio piA? atteso dell’anno! Se sei un/a creativo/a della��autoproduzione interessato/a a esporre e vendere i tuoi lavori durante il periodo natalizio scarica il form di adesione sul sito internet di Impact Hub Rovereto. Compilalo e spediscilo a rovereto.hosts@the-hub.net entro e non oltre il 30 Novembre 2013. Take Hawaii si terrA� Sabato 14 e domenica 15 Dicembre presso gli spazi di Hub, in Via delle Scuole 24, dalle 10 alle 19. La��esito della selezione verrA� comunicato tramite mail venerdA� 6 Dicembre 2013.

I partecipanti potranno esporre e vendere abbigliamento, gioielli, giocattoli, maglieria, cartoleria, arte, arredamento, illustrazione e molto altro ancora, tutto rigorosamente fatto a mano.

Take Hawaii non A? un semplice mercatino ma rappresenta un nuovo modo di vivere la propria professione, e di fare acquisti per chi A? alla ricerca della raritA�, di oggetti unici e curiosi, di un regalo originale per Natale. E non solo: A? un momento da��incontro, scambio, di ritrovi ed eventi. Due giorni alla��insegna della valorizzazione e della scoperta del mondo della��handmade, della��autoproduzione e di tutto ciA? che ci sta dietro, dove coloro che hanno saputo trasformare la creativitA� in professione potranno raccogliere informazioni per capire come gestire la propria attivitA�, intrecciare nuove relazioni, conoscere canali di promozione e distribuzione interessanti e alternativi.

Info e Ufficio Stampa
Veronica Bellei
press@hubrovereto.it
www.hubrovereto.it
The Hub Rovereto
via Scuole 24, 38068 Rovereto (Tn)
+ 39 338 7252941

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *