domenica , 28 Aprile 2024

Professione Trasformer
Una��impresa creativa di servizi in fase di start-up a Rovereto

Impact Hub Rovereto
presenta

*Professione Trasformer
Andrea Perini e Terzo Paesaggio
Una��impresa creativa di servizi in fase di start-up
MartedA� 26 Novembre ore 18
Via delle Scuole, 24 a�� Rovereto

600Andrea Perini fonte impact Hub

Andrea Perini, fondatore di Terzo Paesaggio, sarA� l’ospite della prossima puntata di Professione Transformer, il format di Impact Hub che presenta e valorizza le nuove professioni. La��obiettivo di Andrea Perini A? la ricerca di un a�?altro mercatoa�? nel quale proporre spettacoli per ottenere la crescita di nuovo pubblico, con modalitA� originali. La��idea, finalizzata alla promozione e distribuzione di spettacoli, si basa su una��analisi approfondita dei problemi del sistema e del mercato e trova una fertile suggestione in Gilles ClA�ment a�� filosofo e architetto paesaggista a�� che parla del dA�laissA�, della necessitA� di valorizzare le zone residuali.

Per verificare e sondare questo nuovo, potenziale a�?altroa�? mercato, Andrea Perini effettua l’indagine itinerante “bA?xula. orientamenti ignoti” un viaggio-inchiesta per generare contatti, sviluppare relazioni e porre quesiti: “Di quale teatro hai bisogno e perchA�a�?? La��azione, avviata con il coinvolgimento delle professionalitA� di Valentina Angeleri, Christel Martinod, Anna Merlo e to.mA?ll, A? iniziata a Milano a a�?Fa’ la cosa giustaa�?, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili ed A? proseguita con un viaggio in camper tra circa trenta strutture culturali nazionali. Il fine dell’indagine A? la creazione di una nuova rete tra operatori culturali, artisti e pubblico.

Professione Transformer A? il format di Impact Hub Rovereto dedicato ai lavoratori la cui identitA� A? di difficile definizione, la cui professione non rientra in alcuna categoria standard: innovatori, creativi, professionisti insoliti. Uno spazio per presentare e conoscere i nuovi professionisti della��innovazione creativa. Professione Transformer tratteggia una mappa aggiornata dei mestieri del presente: determinati, coraggiosi, sognatori, non A? facile racchiudere i nuovi professionisti in una tipologia definita perchA� sono sempre in viaggio.

Info e Ufficio Stampa
Veronica Bellei

The Hub Trentino-SA?dtirol S.C.
press@hubrovereto.it
www.hubrovereto.it
Impact Hub Rovereto
via Scuole 24, 38068 Rovereto (Tn)
+ 39 338 7252941

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *