sabato , 27 Aprile 2024

NIKY’S CAFA? TRENTO: il Bistrot del gusto

Il Niky’s cafA? a Trento A? un luogo diverso dal solito, un ristorante che si ispira alla filosofia francese di fare ristorazione ed A? il primo e per ora l’unico Bistrot del Trentino.

Il Bistrot A? un modo di essere, un insieme di atmosfere, proposte culinarie ed arredo, che denotano una personalitA� ben decisa, A? un locale che non confonde l’offerta ristorativa con il solo bere, ma la distingue nelle varie fasi della giornata. C’A? un momento per ogni cosa.

Questo stile prende vita da Lione, contagia l’intera Francia, la Spagna per poi approdare oltre oceano a New York dove viene rivisitata in chiave minimalista moderna. L’Italia assimila questa nuova tendenza in pochi anni iniziando da Roma a Milano per poi diffondersi nelle altre cittA�.A�Un locale intimo con un atmosfera etnica e classici tavoli alla francese. Un servizio informale ma preciso come quello riservato agli amici.

Al Niky’s CafA? Trento A? possibile assaporare una gastronomia deliziosa con esclusive quali il disco volante, il fazzoletto e la tortelcrespella; la maniera giusta per sorprendere e farsi sorprendere dall’originalitA� e dal gusto di questo locale tutto da scoprire.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *