lunedì , 29 Aprile 2024

a�?Natale al Calduccioa�?
a teatro con Mamma e PapA�

600

Secondo appuntamento a teatro con mamma e papA� per le famiglie presso il Teatro Comunale di Tione di Trento, domenica 1 dicembre con lo spettacolo a�?Natale al Calduccioa�?, fiaba di Natale recitata da Lando Francini e Chiara Magri.

Teatro del Vento
NATALE AL CALDUCCIO
fiaba di Natale recitata da Lando Francini e Chiara Magri
TIONE DI TRENTO a�� domenica 1 dicembre 2013 a�� Teatro Comunale a�� ore 15.00Nella casa con la lanterna si prepara il Natale, la festa piA? bella della��anno, il buon pescatore ha riunito tutti, papA� ha fatto la��albero, mamma ha messo le candele, Nonna Gattara ha portato il panettone, i vicini porteranno la musica, ma i bambini non riescono ancora a sorridere…

BiancaStella, la gattina del faro, A? scomparsa: la cercano i bambini, la cerca il pescatore, la cercano mamma e papA�, la cerca anche Nonna Gattara, la cercano pure i tre musicistiA�del terzo piano, ma dovremo aspettare la cena di Natale, per vederla ritornare.

I gatti dovrebbero stare a casa, nel giardino, la strada per loro A? piena di pericoli, invece la piccola BiancaStella ne combina di tutti i colori: salirA� sulla ruspa, prenderA� un treno, viaggerA� addirittura in sommergibile e tornerA� volando sopra ad una mongolfiera.
Una storia dolce e buffa, una��avventura a lieto fine che ci fa scoprire, quanto sia prezioso avere un posto al calduccio, la notte di Natale, nel cuore della��inverno.

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *