lunedì , 29 Aprile 2024

AFRICUBA
UN VIAGGIO MUSICALE AL TEATRO SAN MARCO

600Teatro san Marco - Fonte www.teatrosanmarco.it

Un viaggio musicale attraverso Africa ed America Latina sarA� il cuore dello spettacolo Africuba, che andrA� in scena sabato 14 dicembre alle ore 21 presso il Teatro San Marco di Trento.

Proposto dall’Associazione a�?Il cerchio della lunaa�? e ideato da Victor Fonseca e Mack Ma��Baye, lo spettacolo vedrA� confluire sul palco, con la��allegria caratteristica del genere, la danza africana, i balli caraibici e latinoamericani, la fusione delle percussioni di entrambe le culture e i suoni degli strumenti della��orchestra contemporanea, fino a raggiungere il vigoroso suono della musica Latinoamericana e Africana.

Un viaggio attraverso il tempo, dove si fondono, in modo simpatico, creativo ed unico, le radici delle culture musicali dei due continenti, che sembrano essere uno solo nel risultato finale. Con eleganza, grazia, bellezza, forza ed energia, due culture intercambiano ritmi, danza e musica, per dare luogo ad uno spettacolo in grado di soddisfare il pubblico piA? esigente.

Appuntamento quindi sabato 14 dicembre alle ore 21 presso il Teatro San Marco, in via San Bernardino 8 a Trento. Ingresso libero.

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *