domenica , 28 Aprile 2024

GABS TRENTO: Da Zanella Pelletterie in arrivo la nuova collezione

Gabs Trento: le migliori borse del marchio made in Italy da Zanella Pelletterie in centro storico

banner-gabs-zanellaGabs A? trasformazione, gioia, vita, dinamismo, innovazione.

Ogni borsa Gabs si trasforma e cambia forma per divertire e sorprendere. Oggetti unici e originali che si adattano alle stagioni, alle occasioni, alla��abbigliamento e alla��umore di chi le indossa, le borse Gabs evolvono e si trasformano a seconda delle esigenze di cambiamento imposte dalla vita, con una strabiliante elasticitA� di concept e forma.

Tutto il mondo Gabs ruota attorno al concetto di trasformazione: bastano pochi semplici gesti per trasformare ogni borsa Gabs in un nuovo oggetto: le clips turchesi, elemento distintivo del brand, reinventano ogni modello, rendendolo compatto oppure donando nuove forme e volumi. Ogni trasformazione Gabs A? registrata e brevettata, attentamente studiata da un team interno di designer che analizzano e progettano il prodotto con la massima attenzione e cura del dettaglio. Lo sviluppo di ogni modello A? il risultato di un costante studio di soluzioni innovative e delle tendenze del mercato.

Gabs cura ogni modello fino al piA? piccolo particolare. Ogni borsa presenta alla��interno una tasca con chiusura a zip e ha in dotazione un fondino in pelle che, se inserito, aiuta a mantenere la forma, permettendo la perfetta trasformazione da borsa piatta a bauletto o secchiello. Preziosi accessori come il piccolo block-notes si rivelano di geniale praticitA� per prendere appunti di viaggio e per registrare un pensiero fugace. Brillante e funzionale anche la shopping bag in dotazione alla��interno di ciascun modello. La tracolla, presente in ogni modello, dona ulteriore praticitA� e comoditA� ad ogni borsa.

Una��ondata di divertimento e colore fondata sulla creativitA� e la��innovazione. Venite a scoprire le migliori borse da Zanella Pelletterie, nel negozio dedicato a Gabs in Largo Carducci, 22.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *