lunedì , 29 Aprile 2024

JUST CAVALLI TRENTO: Bluespirit Jewellery vi aspetta con i migliori orologi e accessori

Just Cavalli Trento: da Bluespirit potete trovare i migliori orologi e accessori Just Cavalli

just cavalli trento bluespirit

Lo stilista fiorentino Roberto Cavalli fonda la sua azienda a Firenze nei primi anni sessanta. La popolaritA� per il marchio Cavalli arriva intorno agli anni settanta, quando la scena della moda internazionale si accorge dei suoi celebri patchwork. Nel 1970 sfila a Parigi, presso il Salon du PrA?t-A�-Porter la prima collezione moda col nome Roberto Cavalli. Segue l’affermazione sulle passerelle italiane.

Da metA� anni novanta il marchio Cavalli comincia a diffondersi in tutto il mondo, grazie all’apertura di numerose boutique monomarca. La prima A? stata quella aperta nel 1994 a Saint-BarthA�lemy, nelle Antille Francesi, a cui sono seguiti i punti vendita di Saint Tropez, Venezia, Parigi, New York, Milano, Roma, Marbella, Capri, Firenze, Porto Cervo, Seul, Miami, CittA� del Messico, Las Vegas, Dubai, Istanbul, Taipei, Valencia, Costa Mesa e Forte dei Marmi. Inoltre il marchio A? distribuito anche da importanti department store come Selfridges, Saks Fifth Avenue, Harvey Nichols Bergdorf & Goodman, Neiman Marcus, Harrods e Printemps.

In breve tempo il marchio viene venduto in piA? di 50 paesi in tutto il mondo, ed attraverso i due showroom Cavalli: il primo a Milano, in via Senato 8 ed il secondo a New York al 715 Fifth Avenue. A gennaio 2002 viene allestita presso il Palazzo Pitti la mostra celebrativa More and more more and more – The looks Roberto Cavalli Wants for You curata da Italo Rota, ed il mese successivo Cavalli partecipa alla mostra Men in skirts tenuta presso la Dress Gallery del Victoria and Albert Museum di Londra. Nel maggio 2002 Cavalli disegna le divise di Mario Cipollini e del suo team per il Giro d’Italia. Nel 2008 Cavalli ha firmato il design di tre differenti bottiglie della Coca Cola Light in edizione limitata.

Just Cavalli A? la linea piA? giovanile di Roberto Cavalli ed anch’essa suddivide la propria produzione fra linea uomo e linea donna. La produzione Just Cavalli si concentra sull’abbigliamento, sugli accessori, sugli occhiali (Just Cavalli Eyewear), sugli orologi, sulle scarpe, sulla gioielleria (Just Cavalli Jewelry), sulla biancheria intima (Just Cavalli Underwear) sui costumi da bagno (Just Cavalli Beachwear) e sui profumi (Just Cavalli profumi).

Le Boutique monomarca Just Cavalli sono distribuite a tappeto in tutto il mondo: Europa, Stati Uniti, Asia, Hong Kong, Messico. Le boutique italiane Just Cavalli si trovano a Milano (due negozi), Roma (Piazza di Spagna), Verona e Venezia. A Trento, da Bluespirit Jewellery, potete trovare i migliori accessori, orologi e gioielli Just Cavalli sia da uomo che da donna, per uno stile sempre impeccabile e metropolitano.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *