lunedì , 29 Aprile 2024

AGENZIA COMUNICAZIONE TRENTO: MarketingDesign significa qualitA� e competenza

Agenzia comunicazione Trento: MarketingDesign A? specializzata in siti web, social media marketing, pubblicitA� e comunicazione

agenzia comunicazione trento marketingdesign

SERVIZI COMPLETI PER IL TUO BUSINESS

Non ti servirA� avere una��agenzia per il tuo sito web, una��altra per le grafiche pubblicitarie, altri per la��assistenza informatica e via dicendo. Possiamo seguirti in tutto, in ogni dettaglio, grazie ai nostri esperti.

SITI WEB E SOCIAL NETWORK

Non ci limitiamo a progettare il tuo sito web: integriamo perfettamente il tuo sito con la tua immagine aziendale, coordiniamo tutta la tua comunicazione per renderla coerente, decisa e facilmente indentificabile, sia questa per mezzo dei tuoi siti web, di un social network o di un cartellone pubblicitario. Progettiamo siti web accessibili, che rispettano le indicazioni di accessibilitA� date dagli standard del W3C pur non rinunciando alla��estetica e al design, svolgiamo test di usabilitA� ponendo grande attenzione agli aspetti legati alla��ergonomia cognitiva, creiamo quindi interfacce user-friendly facili e semplici da utilizzare, basandoci su studi psicologici sulla navigazione degli utenti e sugli stili cognitivi del tuo target. Ci occupiamo di inserire la tua attivitA� sui social network, attiviamo strategie di marketing specifiche per i network sociali (social media marketing) e per i diversi canali di comunicazione. Nel nostro team inoltre vi sono traduttori professionisti che sono in grado di fornire traduzioni in inglese, spagnolo, arabo, tedesco e olandese.

SEO: SEARCH ENGINE OPTIMIZATION

Non basta essere presenti su internet, A? necessario essere sicuri che il proprio sito web esca tra i primi risultati dei motori di ricerca quando un potenziale cliente svolge una ricerca attinente alla tua attivitA�. Svolgiamo quindi precisi studi per comprendere esattamente come i tuoi potenziali clienti potrebbero cercarti su internet, e sulla base di questi dati verifichiamo il tuo sito internet e lo ottimizziamo affinchA� possa essere facilmente individuato e correttamente indicizzato dai motori di ricerca. Infine, configuriamo per te tutti gli strumenti che i motori di ricerca mettono a disposizione per la corretta indicizzazione e il buon posizionamento del tuo sito nei loro indici. Segnaliamo il tuo sito alle principali directory mondiali e ci occupiamo di monitorare le statistiche del sito. Il nostro obiettivo A? permetterti di incrementare notevolemente le visite provenienti dai motori di ricerca e quindi di risparmiare sulle inserzioni a pagamento.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Essere presenti nei social network non A? sufficiente, e non A? sufficiente nemmeno avere migliaia di persone che ti seguono. Occorre che queste persone interagiscano, parlino bene di te, diffondano il tuo brand. Ci occupiamo di curare la tua presenza sui social network (come Facebook, Twitter, Linkedin e via dicendo) elaborando una strategia oculata che possa ottimizzare i tuoi investimenti e aumentare le conversioni, e quindi il fatturato generato dal web.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *