lunedì , 29 Aprile 2024

A Castel Thun (sabato 30) e Castel Beseno (domenica 31) A�DI TUTTO UN POPA� con la Band dei a�?NO LABELSa�?

Si intitola A�DI TUTTO UN POPA� e arricchisce, nella proposta del CoordinamentoA�Teatrale Trentino, il panorama musicale della rassegna A�dicastelincastelloA�,A�promossa dal Servizio AttivitA� Culturali della Provincia autonoma di Trento e curataA�dal Centro Servizi Culturali S. Chiara in collaborazione con Museo Castello delA�Buonconsiglio.

rp_Castel-Beseno_600-575x240.jpg

Gli ultimi due concerti sono in programma sabato 30 agosto a Castel Thun eA�domenica 31 a Castel Beseno e avranno per protagonista, a partire dalle ore 20.00, ilA�gruppo dei A�NO LABELSA�, alla cui proposta musicale l’atmosfera particolare degliA�antichi manieri conferirA� suggestioni decisamente inedite.

Si chiamano A�NO LABELSA�, senza etichetta, come la loro musica. Una musica cheA�non si pone confini, che spazia dal rock al pop, dal folk al jazz, dal melodico alla a�?festaA�di notea�?. Senza etichetta, perchA� nella musica fatta per divertire chi la suona e chiA�l’ascolta, c’A? posto per tutto. Ma non certo senza curriculum, senza portfolio! Si tratta,A�infatti, di musicisti rodati, al palco e alle collaborazioni piA? diverse. Musicisti di tecnicaA�e, soprattutto, di anima. Con tanta voglia di suonare per mettere alla prova le idee diA�ciascuno dei componenti e i suggerimenti dei tanti amici che ne seguono soddisfatti leA�a�?gestaa�? sonore.

A�NO LABELSA� nasce da un progetto che ha superato i tre lustri, modificandosi eA�attuandosi alle mutevoli esigenze del panorama musicale. Ora il progetto A�NOA�LABELSA� si A? sviluppato in un quartetto, piA? che affiatato, basato sulle corde: quelleA�degli strumenti e quelle vocali, di voci che sanno coinvolgere e fare spettacolo. UnA�gruppo che vanta anni di esperienza e di esibizioni nei luoghi piA? disparati, a perfettoA�agio in ogni situazione e con a�?spirito di stradaa�? sulla strada maestra di una musica cheA�a�?fa star benea�?.

Nei concerti a�?a Castelloa�?, gli anni di esperienza dei quattro A�NO LABELSA�A�partiranno da lontano, per adattarsi con scioltezza al passato e al presente, con chiaviA�di lettura dei brani che risentono delle diverse personalitA� artistiche del gruppo cheA�vedrA� impegnati Andrea Lorusso (chitarra e voce), Denis Cappelletti (voce),A�Gabriele De Feo (chitarra) e Roberto Bertocco (contrabbasso).A�L’appuntamento con A�DI TUTTO UN POPA� avrA� inizio, sabato 30 agosto aA�Castel Thun e domenica 31 agosto a Castel Beseno, alle ore 20,00. Ad entrambi iA�concerti il pubblico potrA� assistere gratuitamente.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *