lunedì , 29 Aprile 2024

BUSINESS CLINIC: giovedA� 18 settembre a Rovereto, Impact Hub incontra i professionisti

GiovedA� 18 settembre 2014, dalle 16.00 alle 18.00A�Impact Hub Trentino presenta il primo appuntamento della a�?Business Clinica�?,

600-inside-impact

unA�momento in cui alcuni professionisti mettono a disposizione il proprio tempo e le proprieA�competenze gratuitamente, al servizio dei membri della rete Impact Hub, ma anche deiA�liberi professionisti e delle imprese che non ne fanno parte.

Per questo primo incontro, un avvocato e un assicuratore si presteranno per delleA�consulenze gratuite nei loro ambiti lavorativi. Per quanto riguarda la��avv. Fabrizio Casetti,A�si tratterA� di a�?consigli di dirittoa�?, volti a fornire nozioni di carattere generale (che nonA�costituiscono nA� sostituiscono una consulenza legale professionale). Manuel Broccardo,A�assicuratore, si occuperA� della valutazione di un piano di Risk Management AssicurativoA�partendo dalle polizze in essere (la fase di preventivo avrA� luogo in separata sede). AA�disposizione esclusiva dei membri vi sarA� inoltre la consulenza del notaio Paolo de Biase.

La��obiettivo della Business Clinic A? di rendere le informazioni piA? accessibili a chi siA�avvicina al mondo della��imprenditoria o a chi giA� ne fa parte, ma che vorrebbe approfondireA�alcune tematiche. Col tempo, prevediamo di poter garantire questo tipo di consulenze inA�diversi settori collegati al business.

Dal nostro sito web: http://rovereto.impacthub.net/event/business-clinic/

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *