lunedì , 29 Aprile 2024

GIOELE DIX PER SOS VILLAGGI DEI BAMBINI: il 21 novembre alle ore 21.00

Lo spettacolo di Gioele Dix, condotto da Andrea Midena, avrA� come filo conduttore le attivitA� di SOS Villaggi dei Bambini in Burkina Faso e in particolare il Programma di Rafforzamento Familiare dedicato alla comunitA� di Ouagadougou, realizzato con il sostegno della Provincia Autonoma di Trento.

600-invitoGioeleDix

SOS Villaggi dei Bambini lavora in Burkina Faso dal 1997. Oggi A? presente con 2 Villaggi SOS (Ouagadougou e Dafra), 1 Casa del Giovane, 2 Asili SOS, 2 Scuole Hermann Gmeiner e 1 Centro comunitario e aiuta quasi 3.000 bambini, ragazzi e le loro famiglie. Nel Programma di rafforzamento familiare abbiamo aiutato 310 bambini e le loro famiglie per prevenire la��abbandono dei bambini e aiutare le famiglie a diventare autosufficienti.
La ringrazio per la��interesse e mi auguro che partecipi con noi alla serata del 21 novembre.
Cordiali saluti,
Francesca Toja
Responsabile UnitA� Grandi Donatori
Ufficio Raccolta fondi

SOS Villaggi dei Bambini Onlus
Via Durazzo 5 – 20134 Milano
Tel: +39.02.92870948
Fax: +39.02.56804567
aziende@sositalia.it
www.sositalia.it

SOS Villaggi dei Bambini A? la piA? grande organizzazione a livello mondiale, impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle. Nasce nel 1949 e, ad oggi, A? la sola Associazione che ha la capacitA� di accogliere, alla��interno dei suoi Villaggi SOS, 82.300 bambini, ai quali garantisce istruzione, cure mediche e tutela in situazioni di emergenza. Promuove programmi di supporto alle famiglie in stato di necessitA� ed A? presente in 134 paesi e territori nel mondo, dove aiuta quasi 2.000.000 di persone.
In Italia aiuta 642 bambini e ragazzi e le loro famiglie attraverso 7 Villaggi SOS – rispettivamente a Trento, Ostuni (BR), Vicenza, Morosolo (VA), Roma, Saronno (VA) e Mantova – e un Programma di rafforzamento familiare a Torino, rivolto alle famiglie in stato di necessitA�. Sostiene, inoltre, il Centro Estivo Internazionale SOS di Caldonazzo (TN). www.sositalia.it

GIOELE DIX, nome da��arte di David Ottolenghi, A? nato a Milano. Attore, autore e regista, lavora per il teatro, il cinema e la televisione. www.gioeledix.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *