domenica , 28 Aprile 2024

TEDxTrento: alcune indicazioni

TEDxTrento_k_RGB-600x243

Il sabato del TEDxTrento si avvicina e, come per tutte le grandi avventure, A? importante riassumere alcune importanti indicazioni prima di iniziare:

 

Dove si terrA� il TEDxTrento?

Al Teatro Sociale di Trento. Le porte del teatro si apriranno alle 8.30!

 

Chi puA? entrare al TEDxTrento?

La��acquisto dei biglietti del TEDxTrento era aperto a tutti, ma giA� da alcune settimane i biglietti sono andati a ruba. La��accesso al teatro Sociale di Trento A? aperto quindi solo ai possessori del biglietto (ricordati di stamparlo o di portarlo con te!). Ea�� possibile seguire perA? la giornata in diretta streaming dal proprio pc su a��a�� oppure in una delle tante proiezioni organizzate da TEDxTrento su tutto il territorio trentino (per sapere dove, rimani aggiornato su www.tedxtrento/blog . la��accesso A? gratuito e sempre gratuito, ma i posti sono limitati!)

A�Quando?

Il 22 novembre 2014. La giornata inizia alle 8.30 (apertura porteA�al Sociale) e termina alle 18.00 con la��aperitivo e i saluti finali. Per chi partecipa via streaming gli orari possono variare!

Qui trovate il programma http://tedxtrento.com/tedxtrento-il-programma-della-giornata/

 

Di cosa si parlerA�?

Il tema di questa edizione A? a�?creativitA� e diversitA�a�?. Non sempre la creativitA� segue i normali canali, ed A? sempre piA? necessario ragionare sul concetto di diversitA�, in relazione ai tempi e alla societA� in cui siamo immersi. Per capire qualcosa di piA?, perchA� non guardare il video di presentazione che abbiamo girato?

 

Chi troverA??

I relatori coinvolti in questa edizione sono 18, li potete trovare quiA� http://tedxtrento.com/speakers-2014/

 

Al teatro s. Chiara ci saremo anche noi di Trentoblog! Seguiremo la��evento per tutta la giornata e vi riporteremo i momenti piA? salienti!

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare la nostra sezione speciale http://www.trentoblog.it/category/ted-x-trento/

Vi auguriamo una fantastica giornata di TED!

Vedi anche

TEDXTRENTO: Daniele Nardi intervistato da Mountainblog

INTERVISTA A DANIELE NARDI: a�?Il mio alpinismo eticoa�?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *