martedì , 30 Aprile 2024

PASTICCERI – IO E MIO FRATELLO ROBERTO: sabato 27 dicembre a Brentonico un dolce spettacolo

A�Sabato 27 dicembre 2014 al teatro Monte Baldo di Brentonico (ore 21)A�Produzione 369Gradi in cooperazione con armunia e il carro di Jan, mettono in scenaA�PASTICCERI – Io e mio fratello RobertoA�di e con Roberto Abbiati e Leonardo Capuano

600-pasticceri

 

Due fratelli gemelli.

Uno ha i baffi la��altro no, uno balbetta la��altro no, parla bello sciolto.

Uno crede che la crema pasticcera sia delicata, meravigliosa e bionda come una donna, la��altro conosce la poesia, i poeti, i loro versi e li dice come chi non ha altro modo per parlare.

Uno A? convinto che le bignoline siano esseri viventi fragili e indifesi, la��altro crede che le bignoline vadano vendute, sennA? non si puA? tirare avanti.

Il laboratorio di pasticceria A? la loro casa. Un mondo che si A? fermato alle quattro di mattina, il loro mondo: cioccolata fusa, pasta sfoglia leggera come piuma, pan di Spagna, meringhe come neve, frittura araba, torta russa, biscotto alle mandorle e bavarese: tutto si muove, vola, danza e la notte si infila dappertutto.

Due fratelli gemelli che, come Cyrano e Cristiano, aspettano la loro Rossana, e dove la vuoi aspettare se non in pasticceria?

Due fratelli pasticceri, se li vedi abbracciati, sembrano un albicocca.

Profumano di dolci e ascoltano la radio: musica, molta musica.

 

 

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *