sabato , 20 Aprile 2024

IL MATINEE DEI BAMBINI: al Multisala Modena le mattinate sono dedicate ai ragazzi!

Sabato 27 e mercoledA� 31 dicembre una mattinata dedicata ai ragazzi con 3 film dedicati a loro, al Multisala Modena alle 11.00.

600 MATINEE

due film d’animazione e un film di Fantascienza A�tutti dedicati ai bambini al cinema Modena: Paddington, Big Hero 6 e il Ragazzo Invisibile

PADDINGTON

Protagonista del film A? un giovane orso cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata dalla��amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che A? giunto il momento di a�?spedirea�? il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega una��etichetta al collo del nipote che scritto semplicemente: a�?Perfavore prendetevi cura di questo orso. Graziea�?a��Munito di montgomery, cappellino ed inseparabile valigetta, la��orso arriva nella cittA� che aveva tanto sognato, ma si perde alla stazione di Paddington e capisce che la vita in cittA� non A? esattamente come se la immaginava. In suo soccorso arrivano i Brown, una gentile coppia che si offre di ospitarlo.

BIG HERO 6

Big Hero 6 A? una commedia da��avventura ricca da��azione sulla��enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacitA� grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: la��adrenalica Go Go Tamago, il maniaco della��ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e la��entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico piA? caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a rivolvere il mistero.

 

IL RAGAZZO INVISIBILE

Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla cittA� sul mare. Non si puA? dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere la��attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile. La piA? incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *