giovedì , 25 Aprile 2024

Come perdere peso dopo Natale

 

Polenta, Sughetti, Contorni.A�Panettone, Pandoro, Zelten. Aperitivi, Brindisi, Limoncino. Cosce, Fianchi, Glutei. E pancia.

Siamo sopravvissuti alle cene aziendali, agli aperitivi augurali e al Cenone (e/o “pranzone”) di Natale. Ma ora A? arrivato il momento di guardare in faccia la realtA� (e soprattutto guardare la ciccia allo specchio) e, anche se fortunatamente ci siamo divertiti parecchio, siamo sicuramente meno entusiasti dei risultati ottenuti…

Perdere Peso dopo NataleA�A? una delle maggiori richieste su Google e, visto che molte persone si rivolgono a noi per soddisfare questo bisogno impellente, A�ho deciso di dedicarvi questi 5 consigli semplici ed efficaci per tornare in forma dopo le festivitA�:

1. Bere di piA?:A�l’Organizzazione Mondiale della SanitA� ci suggerisce di bere almeno 1 litro ogni 25 Kg del nostro peso. L’acqua A? un ingrediente naturale del nostro benessere, quindi iniziamo fin dal mattino con un bel bicchiere d’acqua, aggiunto magari di HerbalAloeA� Concentrato o Infuso alle Erbe ThermojeticsA� (con TA? Verde, TA? Orange, Cardamomo, ecc…)A�per depurarsiA�eA�migliorare l’apporto di nutrienti e antiossidantiA�al nostro organismo. Con appena 8-10 bicchieri di acqua al giorno (1 ogni 2 ore) dovremmo aver raggiunto il nostro fabbisogno quotidiano.

2. Segui la regola del 40-30-30:A�gli esperti raccomandano di avere un’alimentazione varia ed equilibrata per raggiungere quotidianamente queste proporzioni: 40% di carboidrati, 30% di grassi (quelli sani perA?!), 30% di proteine. Spesso A? difficile gestire autonomamente questi equilibri nelle nostre ricette. Ma fortunatamente i nostri esperti hanno preparato un Piano Settimanale che ci puA? aiutare a raggiungere questo risultato (Scarica Subito 3 Settimane di Piano Alimentare Settimanale Gratuito elaborato dagli esperti Herbalife)

3. 2% al giorno:A�come Personal Trainer certificato ti posso dare questo piccolo segreto! Dedicare quotidianamente 30 minuti del tuo tempo al movimento A? davvero facile ed A? uno dei migliori investimenti che puoi fare sul tuo benessere. A fare due calcoli, significa dedicare il 2% della tua giornata ad una pratica molto importante per la tua salute. Quindi, meno TV, piA? aria aperta!

4. 7 colori:A�gli esperti consigliano di mangiare sette porzioni di frutta e verdura al giorno. A�Naturalmente ricchi di vitamine e minerali, i cibi vegetali aiutano a raggiungere la porzione ottimale di micronutrienti necessari al nostro organismo. Cercare di variare i colori di frutta e verdura (bianco, verde, rosso, blu-viola, arancione, giallo) arricchisce la nostra alimentazione anche di importanti antiossidanti. Se non riesci a raggiungere 7 porzioni, ovvero le quantitA� minime raccomandate, puoi aiutarti con RoseOxA� o Prelox BluA�, due straordinari integratori di antiossidanti con estratti dal Rosmarino e dal Pino Marittimo Francese.

5. Integratori e Pasti Sostitutivi:A�quando studiavo come perito agrario ho imparato molto bene i cicli produttivi del cibo, anche di frutta e verdura. Purtroppo l’industrializzazione degli alimenti ha impoverito in maniera drastica ogni nostra ricetta di Vitamine, Proteine, Sali, Minerali, Antiossidanti, ecc… (cause: coltivazioni A�intensive, conservazioni prolungate, trasporti extra continentali, errori nella cottura). Una Soluzione pratica a queste nuove carenze dell’era moderna sono gli integratori ed i pasti sostitutivi. I primi aiutano a raggiungere la quantitA� di nutrientiA�minimiA�che ognuno di noi dovrebbe assumere ogni giorno. I pasti sostitutivi invece, secondo Studi Clinici indipendenti svolti in diverse UniversitA� nel mondo*, aiutano in maniera certa a ridurre la massa grassa. Questo risultato si ottiene grazie ad una equilibrataA�riduzione delle calorieA�senza perA? rinunciare ai nutrienti di cui la nostra alimentazione A? giA� povera. Con 7 gusti e oltre 50 ricette disponibili, possiamo finalmente ottenere la forma che vogliamo senza rinunciare ad un gusto piacevole A�e delicato. Inizia a colazione e sostituisci un pasto nella giornata. Ecco la semplice formula di Herbalife, che funziona da 35 anni, A�per il controllo del peso.

Per qualsiasi informazioni entra in contatto con un Membro Indipendente Herbalife a Trento (se giA� lo conosci) o contattaci qui per ricevere una Valutazione gratuita del tuo stato di benessere fisico!

* Visita il sito www.herbalifescience.com per maggiori informazioni.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *