domenica , 28 Aprile 2024

KING OF DOLOMITES 2015: il 20-22 febbraio a San Martino di Castrozza, fino a gennaio le candidature per i wannabies

KING OF DOLOMITES 2015, l’evento di riferimento per la fotografia dedicata allo sci fuori pista: i migliori fotografi eA�freerider del mondo si sfidano alla ricerca dello scatto perfetto,

600 king of dolomites

Pubblicata la lista dei PRO Teams che prenderanno parte alla��edizione 2015:A�una selezione molto difficile visto il gran numero di candidature ricevute,A�molti i nomi di spessore internazionale.

A�Dopo il break Natalizio, proseguono senza sosta i preparativi per la��edizione 2015 del King of Dolomites, che si terrA� a San Martino di Castrozza dal 20 al 22 febbraio. Una terza edizione ricca di novitA� e di grandi nomi tra Rider e Fotografi professionisti, resi pubblici da ieri sera sul sito ufficiale della��evento.

Una selezione tutta��altro che facile visto il numero davvero elevato di candidature ricevute, al punto tale che la��organizzazione sta valutando se aprire nuove posizioni per permttere a qualche Team in piA? di prendere parte alla competizione per sottrarre a Pietro Celesia, vincitore della scorsa edizione, la corona di a�?King of Dolomitesa�?.

Importante novitA� di questa��anno nella categoria PRO, oltre alla��aumento del valore dei premi, sarA� la partecipazione del fotografo vincitore alla��Arca��teryx Deep Winter Photo Challenge, che si svolgerA� a Whistler BC, Canada nel gennaio 2016.

Per quanto riguarda la categoria aperta dei Wannabes, sono aperte fino alla fine di gennaio le iscrizioni direttamente Online approfittando della formula Early Bird, che permette di iscrivere il proprio team ad un prezzo agevolato.

La PRO List completa A? consultabile sul sito web www.kingofdolomites.com

Arca��teryx King of Dolomites
San Martino di Castrozza, 20 a�� 22 febbraio 2015
www.kingofdolomites.com
facebook.com/kingofdolomites
twitter.com/kingofdolomites #KOD2015

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *