venerdì , 19 Aprile 2024

CABARETTIAMO: Anche Pintus a Trento il 12 aprile, dopo Teocoli, Pucci e Mannino

Ea�� quello di Angelo Pintus il nome che va a completare, salvo ulteriori sorprese, il calendario della rassegna a�?Cabarettiamoa�? proposta da Fiabamusic in collaborazione con la��associazione Piattaforma alla��Auditorium S. Chiara di Trento.

600 PINTUS2015

Il nome del comico triestino, protagonista dello spettacolo di domenica 12 aprile alle 17, si aggiunge infatti a quelli degli altri tre appuntamenti in cartellone: Teo Teocoli, il 28 febbraio, Andrea Pucci, 14 marzo e Teresa Mannino il 21 aprile. Pintus torna a Trento con il suo spettacolo a�?50 sfumature di Pintusa�? che aveva giA� fatto registrare ben tre sold out di fila fra la fine del 2013, con lo show del 6 dicembre, e del 2014 con quelli del 29 e 30 marzo .

 

Attenzione perA?: anche se il nome dello show A? sempre quello di a�?50 sfumature di Pintusa�? si tratta di uno spettacolo quasi del tutto differente e rinnovato rispetto a quello che hanno conquistato il pubblico trentino.

 

Proprio domani sera, mercoledA� 14 Gennaio alle 21.10 su Italia1, viene trasmessa per intero lo show di Pintus proposto al Forum di Assago che per la��occasione era completamente sold out!

 

I biglietti per lo spettacolo di domenica 12 aprile a Trento saranno disponibili nei circuiti di prevendita Primi alla prima, Ticketone e Geticket ad un costo di 30 euro piA? 4,5 per diritti di prvenediti (posti centrali), 27+4 ddp per quelli laterali e 22+3 ddp per i centrali in alto.

 

ANGELO PINTUS

 

Classe 1975, triestino ma di radici sarde, Angelo Pintus si A? formato, come molti altri protagonisti della scena cabarettistica, nei villaggi turistici e ha debuttato sulle scene teatrali e televisive esibendosi in coppia con Max Vitale. Dal 2009 A? una presenza fissa sulle reti Mediaset in programmi di successo quali Guida al campionato e Colorado.

Sue le divertenti imitazioni di personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo quali Bruno Pizzul, JosA? Mourinho, Valentino Rossi, Marco Mengoni, Max Pezzali.

E’ attualmente in tournA�e con lo spettacolo “Cinquanta sfumature di Pintus” dove ci aiuta a capire che fare il comico A?, in realtA�, molto piA? facile di quanto si voglia far credere, perchA� la comicitA� A? dappertutto: A�nei politici che litigano, in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi, nella pubblicitA�. Basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita!A�.

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *