giovedì , 25 Aprile 2024

SUBBUTEO: domenica 18 gennaio il 1A� Forst Cup Calcio da Tavolo Subbuteo

Domenica 18 gennaio 2015 presso la palestra polifunzionale Sanbapolis, A�si disputerA� la 1A� Forst Cup Calcio da Tavolo Subbuteo, quarta tappa del Circuito Triveneto, A�organizzata dalla A.S.D. Trento Subbuteo.

600-subbuteo

La manifestazione sportiva A? organizzata sotto l’egida della Federazione Italiana Sport Calcio TavoloA�(www.fisct.it – www.italiasubbuteo.it).

Ci sarA� una prima fase a gironi e successivamente scontri diretti dagli ottavi di finale fino alla finalissima, gliA�atleti residenti nelle regioni Trentino A.A., Veneto e Friuli Venezia Giulia tesserati per diversi club del nord-A�est, si sfideranno in avvincenti partite per determinare il campione.

Il torneo assegna punti per il Ranking Triveneto utile ai fini dell’assegnazione dei posti disponibili per iA�Campionati Italiani Assoluti Individuali di Calcio da Tavolo Subbuteo che si terranno a San Benedetto delA�Tronto il 16/17 maggio 2015.

Si ringraziano l’Associazione Emofiliaci Trentini, la Enterprise s.r.l. Gruppo Birra Forst s.p.a. e il bar DorianA�Gray di Trento per la collaborazione e i premi messi a disposizione.

Ulteriori informazioni sul sito www.trentosubbuteo.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *