lunedì , 29 Aprile 2024

MOTORI: In esclusiva, fotografata la nuova Audi Q5 in giro per il Trentino

Alfredo Nepi scopre per noi in esclusiva il prototipo Audi Q5 sulle strade del trentino e ne raccontaA�per noi le innovazioni in anteprima.

di Alfredo Nepi

 

Ancora una volta la fortuna A? stata dalla nostra parte.

Anche se camuffata con la solita livrea adesiva bianco e nera, abbiamo capito che il prototipo che avevamo davanti a noi era la nuova Audi Q5 A�che verrA� svelata nel corso del 2016.

Si tratta di un suv molto atteso, perchA� rappresenta la risposta Audi al lancio di Mercedes GLC e di A�Bmw X3, modelli che si sfidano nel segmento dei suv premium dalle dimensioni medie. Non A? stato facile fotografarla. Il prototipo come si vede dalle immagini era a�?protettoa�? da sguardi indiscreti da un nugolo di tecnici e da oltre 6 A�vetture A�Audi che la preservano da possibili fotografie spia. A�Noi siamo riusciti a fotografarla in una stazione della�� autogrill della A22 e lungo le strade del Trentino.

600 q5 2600 q5 3600 q5

Anche se protetta dalla grafica camouflage vederla era comunque A�possibile osservare il taglio dei fari e delle prese d’aria inferiori, che richiamano il modello uscente. Analogo discorso puA? essere fatto per le proporzioni generali, anche se ci sono delle influenze stilistiche derivate dalla sorella maggiore Q7. Cambia anche il posizionamento degli specchi retrovisori, ora collegati alla portiera e non posizionati allo spigolo del cristallo. A�

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *