lunedì , 29 Aprile 2024

AQUILA BASKET: in Eurocup anche per le prossime tre stagioni

Il club bianconero accetta la proposta di Euroleague Basketball. Il presidente Longhi: “Siamo un’azienda, questo accordo favorirA� la nostra crescita”.

600 EUROCUP

Il gm Trainotti: “OpportunitA� importante per club, investitori e tifosi”

Aquila Basket Trento comunica di aver aderito oggi alla proposta di Euroleague Basketball di una licenza triennale che consentirA� la partecipazione della Dolomiti Energia Trentino alle prossime tre edizioni di Eurocup.A�Il nuovo format della competizione, che prevede una riduzione del numero di squadre partecipanti a 24, era stato presentato lunedA� pomeriggio nel corso di un incontro tenutosi a Barcellona alla presenza dei rappresentanti di 4 tra le principali leghe europee (Spagna, Germania, Lega Adriatica e Lega Baltica) e di 20 club europei (invitati selezionandoli per lo piA? tra quelli partecipanti ai campionati non gestiti dalle leghe coinvolte nel meeting) tra cui quelli della Dolomiti Energia Trentino.
La decisione del club bianconero A? stata illustrata oggi presso la sede di Aquila Basket dal presidente Luigi Longhi e dal general manager Salvatore Trainotti.
Continua a leggere le dichiarazioni sul sito ufficiale www.aquilabasket.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *