lunedì , 29 Aprile 2024

TEATRO: “SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE”A�Domenica 19 giugnoA�

 

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE di W. Shakespeare al Teatro SanbA�polis domenica 19 giugno ore 20.45, portato in scena dagli allievi della Scuola di Teatro Spazio 14 per a�?UniversitA� Estatea�?.

600 Sogno di una notte - scuola di teatro Spazio 14


Domenica 19 giugno 2016, alle ore 20.45 presso il Teatro SanbA�polis di via della Malpensada 82 a Trento (info su: www.spazio14.it), va in scena lo spettacolo a�?SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATEa�? con gli allievi di primo anno del corso di teatro proposto dalla Scuola di Teatro – Accademia di Comunicazione e Spettacolo Spazio 14.
Lo spettacolo A? presentato nell’ambito della manifestazione TRASFIGURAZIONI 2016, realizzata dal C.U.C. con il contributo dell’Opera Universitaria e UniversitA� degli Studi di Trento, iniziativa inserita in UniversitA� Estate 2016.
La produzione A? curata da Live Art – Teatrincorso. La regia, la��adattamento e le scene sono del team Elena R. Marino, Silvia Furlan e Ugo Baldessari. In scena Celestina Canzian , Monica Colanese , Angela Gagliardi, Elena Genovese , Julien Patrick Jully , Mariano Luchi , Gianmarco Maldarelli , Cinzia Marsili , Alessandra Polidori, Giovanni Robustelli , Ludovica Rosa , Brunella Sembenotti

Il Sogno di una notte di mezza estate A? un vero e proprio teorema sulla��amore ma anche sul nonsense della vita degli uomini che si rincorrono e che si affannano per amarsi, che si innamorano e si desiderano senza spiegazioni, che si incontrano per una serie di casualitA� di cui non sono padroni. Un gioco, a volte divertente a volte crudele, di specchi e di scatole cinesi che rivelano quanto la vita degli uomini sia soggetta a mutamenti inspiegabili e come il meccanismo del a�?teatro nel teatroa�? riveli la veritA� piA? profonda della vita.

Domenica 19 giugno ore 20.45 presso il teatro SanbA�polis in via della Malpensada 82 a Trento.
Costo unico del biglietto: 6 euro.
Info: www.spazio14.it, tel 0461 261958 – cell 346 6050763, spettacoli@spazio14.it

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *