martedì , 30 Aprile 2024

TRASPORTI: Inaugurazione del prolungamento della ferrovia Trento a�� MalA? a�� Marilleva e della stazione di Mezzana

Sabato 23 luglio 2016 a partire dalle ore 11.30. Per tutta la giornataA�la ferrovia Trento a�� MalA? a�� Marilleva sarA� gratuita su tutta la lineaA�senza emissione di titolo di viaggio

600 La-nuova-stazione-di-Mezzana_imagefullwide

Sabato 23 luglio 2016 Trentino trasporti e Trentino trasporti esercizio inaugurano il prolungamento della linea ferroviaria Trento-MalA?-Marilleva, da Marilleva 900 a Mezzana e della nuova stazione ferroviaria di Mezzana, interverranno il governatore del Trentino Ugo Rossi, con l’assessore provinciale alle infrastrutture e ambiente Mauro Gilmozzi, e la presidente di Trentino trasporti e Trentino trasporti esercizio Monica Baggia. Durante questa giornata inaugurale si viaggerA� gratis sulla ferrovia Trento – MalA? – Marilleva.

Si tratta di una��opera importante: un nuovo tratto ferroviario di circa 1 km, che si attesta alla nuova stazione ferroviaria di Mezzana, dove trovano spazio i servizi alla clientela ed un parcheggio di interscambio. Il progetto rientra in un contesto piA? ampio che riguarda la mobilitA� complessiva di Mezzana: A? stata infatti realizzata una nuova bretella stradale, di circa 1 km, che costituirA� il nuovo accesso a Marilleva 900 ed A? stato realizzato un nuovo collegamento pedonale dal centro abitato alla stazione, con una passerella sul Noce. Infine, in adiacenza alla ferrovia A? stata anche realizzata la nuova pista ciclabile.
Per tutta la giornata di sabato 23 luglio la ferrovia Trento a�� MalA? a�� Marilleva sarA� gratuita su tutta la lineaA�senza emissione di titolo di viaggio.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *