domenica , 28 Aprile 2024

TRENTO: arriva la bacheca di strada nel quartiere di S. Pio X

600 Bacheca-di-strada-nel-quartiere-di-S.-Pio-X_imagefull

I residenti sono impegnati per far rivivere la comunitA� e il quartiere.

Prosegue l’impegno per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani che in questa occasione coinvolge la Circoscrizione S.Giuseppe- S. Chiara e le associazioni a�?Il Gioco degli specchi, Social Street – S. Pio X e dintorni.

Nel corso di una semplice cerimonia alla quale ha partecipato l’assessore Chiara Maule A? stato ufficialmenteA� avviatoA� un nuovo punto di incontro e di scambio a disposizione della comunitA�.

Si tratta di unaA� bacheca e di una cassetta postale a�?all’americanaa�? proposta quale riferimento stabile per lo scambio di libri, poesie, messaggi , collocata in via Vittorio Veneto all’incrocio con via Bronzetti. L’interessante progetto ha preso avvio grazie ad un piccolo gruppo di residentiA� che da tempo si auto-organizza attraverso i socialA� per promuovere iniziative su territorio.

La bacheca A? destinata ad ospitare comunicazioni ed informazioni inerenti la vita e le attivitA� del quartiere mentre la cassetta A? riservata allo scambio di poesie e libri.

Questa iniziativaA� A? resa possibile dal a�?patto a�? sottoscritto dalle associazioni a�?Il Gioco degli Specchia�?e a�?Social street a�? con il Comune di Trento rappresentato dalA� Servizio beni comuni, dal ServizioA� gestione strade e parchi e dalla Circoscrizione.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *