lunedì , 29 Aprile 2024

Drink a�?na�� think. La��aperitivo che ispira:A�GiovedA� 6 luglio il primo appuntamento della��aperitivo estivo del MUSE

A�600 drinknthink

A�Ogni giovedA� di luglio, agosto e settembre, dalle 18.00 alle 21.00, nel grande parco davanti al museo, freschi aperitivi saranno accompagnati dalla proiezione di curiosi video scientifico-culturali e dalla musica di un dj set.

Ai partecipanti la possibilitA� di inviare i video che vorrebbero vedere durante la serata.

A�

Il MUSE a�� Museo delle Scienze di Trento organizza in collaborazione con MUSE cafA�, Associazione universitaria APE, Nest Trento, il nuovo studentato di Trento, e Trentino Trasporti la��aperitivo della��estate 2017. Per chi A? alla ricerca di un pre-serata alternativo, il MUSE propone un evento innovativo e frizzante adatto a tutte le etA�. Durante la serata momenti musicali saranno alternati dalla proiezione di video a�?ispirativia�? a carattere scientifico, culturale e sociale per aprire la mente e creare nuove relazioni.

I video, della durata massima di quindici minuti, saranno proiettati ogni ora su due maxi schermi posizionati nel prato del MUSE. Tra un filmato e la��altro la musica di un Dj a cura di APE accompagnerA� la��aperitivo alla��insegna del divertimento.

Ai cittadini la possibilitA� di partecipare alla scelta dei video inviando quelli che piA? gli a�?ispiranoa�? aA�eventi@muse.it: i piA? originali e curiosi verranno selezionati e proiettati durante una delle serate. Dalle 18.00 alle 19.30 uno speciale Happy Hour allieterA� il caldo estivo.

A�

Gli aperitivi Drink a�?na�� think sono una delle tante nuove modalitA� messe in campo dal Museo delle Scienze per avvicinare il pubblico ai propri spazi e farli percepire come parte del tessuto culturale, un luogo di ritrovo fisso della geografia del divertimento e della conoscenza in cittA�.

A�

In caso di pioggia gli aperitivi si terranno comunque alla��interno del museo.

A�

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *