martedì , 30 Aprile 2024

Alla libreria arcadia domani l’appuntamento con i libri piA? belli dell’estate

MERCOLEDA? 19 LUGLIO , ore 19.00 LIBRERIA ARCADIA – Via Fontana, 14 – ROVERETO – APPUNTAMENTO CON I LIBRI PIA� BELLI DELL’ESTATE

600 rsz_foto_roveretoincentro

Durante tutto l’anno si sono succeduti, a cadenza volutamente irregolare, gli appuntamenti del nostro Circolo letterario: tentativi di promuovere la lettura dei bei libri in un’atmosfera non paludata, nella quale anche il non lettore puA? trovarsi a suo agio. Ora, con la bella stagione, le ore da dedicare alle letture aumentano ed insieme anche la possibilitA� di scegliere con poca consapevolezza i propri compagni di tempo.

Noi librai della��Arcadia vi raccontiamo i libri piA? belli con cui trascorrere una delle estati piA? calde degli ultimi anni.

Consigli di lettura particolari, libri che troveranno un posto nei vostri giorni. Non sai con quale libro spendere il tuo tempo, confuso da recensioni e pubblicitA� e classifiche? A? l’incontro che fa al caso tuo!

E non mancheranno anticipazioni sulle uscite editoriali e gli eventi che vi aspetteranno a Settembre in libreria con scrittori in arrivo dalla��Inghilterra, dal Canada, dal Vietnam, dalla Croazia e Cambogiaa��

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *