giovedì , 18 Aprile 2024

Via alla campagna abbonamenti Aquila Basket 2017/18: WE DIE HARD!

Dal 18 luglio al 4 agosto la prima fase dedicata alla prelazione degli abbonati e dei soci Trust, dal 28 agosto campagna aperta a tutti

600 aquila basket

IlA�PalaTrentoA�A? la nostra casa. Dopo una stagione straordinaria che ha portato la Dolomiti Energia Trentino fino alle Finali Scudetto, cavalcando un girone di ritorno da 12 vittorieA�in 15 partite e culminato con gli storici successi nei quarti di finale contro Sassari e nelle semifinali contro Milano, ora A? il momento di guardare avanti, alla stagione 2017/18. Una stagione che vedrA� Trento impegnata nella sua quarta annata consecutiva in Serie A, ma anche nuovamente protagonista in Europa grazie alla qualificazione alla seconda coppa continentale, l’EuroCup. La costante delle grandi vittorie bianconere? LaA�spinta, laA�passioneA�e la��entusiasmoA�dei suoi tifosi: il PalaTrento A? stato un vero e proprio sesto uomo, uno dei motivi per cui la Dolomiti Energia si A? sempre rivelataA�dura a morire.

E cosA�A�WE DIE HARDA�sarA� il claim della nuova campagna abbonamenti che partirA�A�martedA� 18 luglio: le nuove tessere saranno disponibili ed acquistabili esclusivamenteA�presso l’Aquila Basket StoreA�in Piazzetta Lunelli 10 a Trento (aperto dal lunedA� al venerdA� 9.00-12.00, 16.00-19.00).

LaA�prima faseA�(18 luglio – 4 agosto) sarA� dedicata all’esercizio del diritto di prelazione sul proprio posto da parte degliA�abbonati della passata stagioneA�e deiA�soci Trust.

Dal 7 agosto lo store chiuderA� per due settimane: daA�lunedA�A�21 agostoA�la campagna proseguirA� per i soci Trust che potranno esercitare richieste di cambio posto, su uno dei seat non occupati da altri abbonati; a partire daA�lunedA�A�28 agostoA�la campagna sarA�A�aperta a tutti.

NB: Tutte le tipologie di abbonamento comprendono anche il Memorial Brusinelli, il classico torneo prestagionale in programma al PalaTrento venerdA� 8 e sabato 9 settembre.

scopri le tipologie di abbonamenti sul sito Aquila Basket

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *