giovedì , 18 Aprile 2024

DA ROMA A BRUXELLES (IN BICI) PER GLI STATI UNITI Da��EUROPA: un resoconto del nostro blogger Riccardo Lucatti

600 lucatti

Detto altrimenti: accompagnando Lucia Bruni, pedalatrice a�?Fiabbinaa�?A�a��A�A�A�A� (post 2763)

http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2017/07/05/ue-bolognese-fa-roma-bruxelles-in-bici_d867e6fd-19f5-49c7-abc2-a075078d8257.html

images

Sono stato delegato dal Presidente Fiab Trento, Guglielmo Duman, adA�assistere Lucia Bruni nella sua tappa Trentino-Sud Tirolese, mandatoA�che ho accettato ben volentieri anche perchA� sono un europeista convinto da quasi quaranta��anni, quando mi iscrissi al MFE-Movimento Federalista Europeo di Altiero Spinelli.

SeguireA� Lucia per parte di due tappe: il 23 giugno, Claudio Colbacchini ed io le siamo andati incontro da Trento fin quasi a Borghetto e la��abbiamo accompagnata a Trento (95 km). Il 24 da Trento a Bolzano con Franco Ianeselli (65 km). Altri amici (Walter Rollandini, Helmut ed Anna Lansbergen) da Bolzano fin quasi al Brennero (80 km). Molti altri amici, per tratti minori. Lucia, una forza fisica e soprattutto da��animo non indifferente. Pedala una bici stracarica di bagagli con una leggerezza incredibile. Le sue idee, chiare, forti, determinate in favore della��integrazione europea dei popoli in genere. La ritrovate in alcuni post precedenti.

leggi di piA? sul post di Riccardo Lucatti

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *