domenica , 28 Aprile 2024

NASCE TRENTOBLOG.TV!
Da oggi puoi pubblicare i tuoi video, i tuoi audio e le tue immagini.

nuova-immagine16TrentoBlog ha il piacere di annunciare la nascita di TrentoBlog.TV, la nuova piattaforma video, audio e immagini che vi consente di pubblicareA�gratuitamenteA�i vostri video,A�i file audio preferiti e le vostre immagini: ideale per le attivitA�A�di associazioni ma anche di singoli, per le istantanee deiA�work in progress delle menti piA? artistiche, per i brani musicali delle band trentine e molto, molto altro.

PensataA�perA�chi vuole dare visibilitA� alle proprie produzioni e per chi desidera diffondere i contenutiA�multimediali delle proprie iniziative,A�la TrentoBlog.TV offre maggiore visibilitA�A�a coloro i qualiA�operano in Trentino e con il Trentino, o la cui attivitA� A? collegata in qualche modo al nostro territorio.
Caricando un file multimediale nella TrentoBlog.TV questo verrA� reso visibile non solo dalla TV stessa ma anche periodicamente attraverso la newsletter di TrentoBlog garantendo quindi un’ampia visibilitA�. Inoltre, A? possibile pubblicare i link ai propri video e immagini anche nella TrentoBlog Community , moltiplicando ulteriormente accessi e visibilitA�!

TrentoBlog.TV, grazie alla sua natura “glocale”, nasce per catalizzare l’attenzione di un pubblico trentino, favorendoA�con precisione ed adeguatezza la visibilitA� dei vostri contenutiA�proprio all’interno della regione nella quale operate.

A questo puntoA�non c’A? che dire: viA�abbiamo messo a disposizione una grande potenzialitA�, sta aA�voi saperla sfruttareA�per conquistare l’interesse di chi osserva, ‘vive’ eA�fa crescere la conoscenza del territorio.

Per creare un profilo utente sulla TrentoBlog.TV clicca qui.
Per creare un profilo utente sulla TrentoBlog Community clicca qui.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *