giovedì , 25 Aprile 2024

a�?MURIa�?
DI LUCA CHISTEa�� E MICHELE VETTORAZZI

muriFino a domenica 6 giugno presso le splendide e prestigiose sale del Forte di Nago A? possibile visitare la rassegna “Muri” di Luca ChistA? e Michele Vettorazzi.

Il progetto espositivo, programmato nell’ambito delle attivitA� espositive 2010 previste per il Forte di Nago, A? reso possibile grazie all’entusiasmo e alle capacitA� organizzative del Gruppo “Il Fotogramma” di Nago e al Comune di Nago-Torbole, patrocinatore dell’iniziativa.

Muri“, A? un progetto di indagine fotografica che Luca ChistA? e Michele Vettorazzi hanno monograficamente sviluppato su alcune zone urbane della cittA� di Trento.

Questo lavoro, concepito inizialmente come parallel event nell’ambito della Biennale Europea di Arte Contemporanea – Manifesta7, A? stato impiegato all’interno di un ampio tessuto progettuale di tipo socio-etnografico dal titolo “CittA� al Muro“. Uno studio che, realizzato in collaborazione con la FacoltA� di Sociologia di Trento, A? stato curato da Andrea Mubi Brighenti, Eva Lavinia Maffei e Francesca Quadrelli (continua a leggere e vedi il programma su Trentino OnGardaBlog.it).

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *