venerdì , 26 Aprile 2024

ABARTH 500C E ABARTH 695 TRIBUTO FERRARI: PRENOTATI E PROVALE PRESSO LA CONCESSIONARIA EUROCAR RACING

abarth2Per gli appassionati dei marchi Fiat, Abarth e Ferrari, laA� concessionaria Eurocar Racing, in Via Stella 9 a Ravina di Trento, offre un’opportunitA� davvero imperdibile che permette di provare due gioielli su cui poche persone hanno messo le mani: la nuova Abarth 500 C e la nuovissima elaborazione Abarth 695 Tributo Ferrari.

Dallo sviluppo del design, senza tralasciare le prestazioni, nasce la nuovissima Abarth 500 C. Non e’ la prima volta che la casa dello Scorpione elabora una convertibile e anche questa volta la��intervento riguarda aspetti estetici e tecnici. CosA� se da un lato la��occhio indugia sulle nuove colorazioni, e la��attenzione A? colpita dalla��elegante bicolore, il dinamico spoiler allungato ricorda che Abarth 500 C e’ innanzitutto una vera sportiva di classe. Lo spoiler, infatti, oltre a fornire il suo contributo di immagine sportiva garantisce un maggiore carico di CZ e la distribuzione del flusso di aria in modo piu’ efficace. Ad impreziosire la Abarth 500C il nuovo design dei cerchi in lega diamantata da 17″, e il giA� apprezzato 5 petali in versione diamantata bianca. Altro punto di forza della�� Abarth 500C e’ lo straordinario comfort sia climatico che acustico. Gli accurati studi aerodinamici permettono di ridurre al minimo le turbolenze quando si viaggia a vettura scoperta godendo cosi’ appieno la strada e il sound del motore. Dunque, con la nuova vettura A?A� possibile vivere a pieno le sensazioni di sportivitA� ed arricchire la��esperienza della guida. Infatti, la Abarth 500C permette di percepire in pieno le sensazioni di una vera sportiva: con la capote chiusa, assicura prestazioni degne della versione a tetto rigido; ma quando la capotte scorre giu’, lo spettro delle sensazioni e suggestioni si amplia, andando dalla��aria veloce nei capelli fino al vero suono della marmitta a doppio terminale di scarico.

Abarth 695 Tributo Ferrari A? invece il modello che conferma il legame tra la casa dello Scorpione e quella di Maranello, un legame basato sulla condivisione di valori quali la passione per le prestazioni, l’anima racing, la cura del dettaglio e lo stile italiano.
Abarth e Ferrari: due grandi nomi italiani che hanno contribuito, con passione e dedizione, alla creazione del mito della sportivitA� tricolore riconosciuto a livello mondiale. Due vere e proprie leggende umane che hanno seguito un percorso molto simile che le lega dalla seconda metA� del 1900. Oggi A? la volta della nuova Abarth 500 458 derivazione Ferrari, una vettura esclusiva che, da una parte, consente allo Scorpione di ampliare la propria gamma entrando cosA� nel segmento delle sportive di lusso; dall’altra parte, offre ai clienti del Cavallino Rampante una piccola e scattante vettura per tutte le esigenze di mobilitA�, incluse quelle piA? pratiche e cittadine.

La nuova Abarth 695 Tributo Ferrari presenta peculiaritA� estetiche ma soprattutto modifiche sostanziali realizzate dai tecnici Abarth e Ferrari. Ad iniziare dal propulsore 1.4 Turbo T-Jet 16v ulteriormente potenziato a oltre 180 CV – abbinato a un cambio MTA (Manual Transmission Automated), meccanico elettroattuato con comandi al voltante di ispirazione racing, che esalta le prestazioni del motore con ridotti tempi di cambiata (continua a leggere su Eurocar).

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *