domenica , 28 Aprile 2024

ACQUA IN BORSA! SERVIZI IDRICI
IN MANO AL MERCATO – LA SITUAZIONE DEL TRENTINO

convegno_acqua_6-marzo_webIn attesa della giornata mondiale dell’acqua – lunedA� 22 marzo 2010 – il Comitato Trentino Acqua Bene Comune vi invita a partecipare sabato 6 marzo alle ore 15.00 all’incontro “Acqua in borsa! Servizi idrici in mano al mercato –la situazione in Trentino ” che si terrA� presso la sala di rappresentanza del consiglio regionale, in Piazza Dante a Trento.

Interverranno all’incontro: Alberto Lucarelli (Ordinario di Diritto Pubblico presso l’ UniversitA� di Napoli Federico II) e Severo Lutrario (Forum italiano dei movimenti per l’acqua); coordina e introduce Francesca Caprini, Comitato Trentino Acqua Bene Comune.

Nel seconda parte del convegno sono invitati ad intervenire Sindaci, amministratori, rappresentanti di associazioni ed enti locali che negli anni si sono impegnati nella salvaguardia dell’acqua come bene comune e della sua gestione pubblica.

Per maggiori informazioni:
Cell. 3289173733

Vedi anche

NOBEL PER LE ONDE GRAVITAZIONALI: SODDISFAZIONE DELLA FISICA TRENTINA

Nella��annuncio del Nobel per la Fisica 2017 a Rainer Weiss, Kip Thorne e Barry Barish menzionata la collaborazione Ligo-Virgo in cui Trento ha un ruolo di primo piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *