giovedì , 25 Aprile 2024

ANDALO VOLA
Aquiloni dal Mondo

Giunto con successo alla vigilia della 6A� edizione, “Andalo Vola” Aquiloni dal mondo, entra a pieno diritto nel novero dei festival internazionali piA? famosi da��Europa, grazie alla sapiente regia di ARTEVENTO di Claudio Capelli che in nome della prestigiosa credibilitA� acquisita in ormai 30 edizioni del celebre Festival Internazionale della��Aquilone di Cervia, su invito di Andalo Gestione Vacanze, in pochi anni ha saputo portare nella cittadina trentina i piA? famosi maestri aquilonisti del mondo.

Dal mare alla montagna, dalle spiagge della Romagna agli splendidi scenari del trentino, il fantasticoA�circo volante del festival si sposta al seguito di ARTEVENTO, per la gioia dei sempre piA? numerosi appassionati che, seguendo il filo di un aquilone, hanno la��occasione di affezionarsi anche ad Andalo.

Dal 11 al 19 Giugno le opere dei piA? famosi artisti del vento provenienti da Austria, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Nuova Zelanda, Olanda, Pakistan e Svizzera, prenderanno il volo nel cielo del Parco Sportivo cittadino.

Per maggiori informazioni, contatta Andalo Gestione vacanze tel. 0461 585776

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *